Atjaunināt sīkdatņu piekrišanu

E-grāmata: Affari e Business Intelligence: Guida alla Gestione Aziendale e Business Online: Strategie pratiche per l'economia aziendale, organizzazione e gestione impresa: dalla piccola impresa alla grande azienda

  • Formāts: EPUB+DRM
  • Izdošanas datums: 08-Dec-2024
  • Izdevniecība: tredition GmbH
  • Valoda: ita
  • ISBN-13: 9783384450463
  • Formāts - EPUB+DRM
  • Cena: 9,62 €*
  • * ši ir gala cena, t.i., netiek piemērotas nekādas papildus atlaides
  • Ielikt grozā
  • Pievienot vēlmju sarakstam
  • Šī e-grāmata paredzēta tikai personīgai lietošanai. E-grāmatas nav iespējams atgriezt un nauda par iegādātajām e-grāmatām netiek atmaksāta.
Affari e Business Intelligence: Guida alla Gestione Aziendale e Business Online: Strategie pratiche per l'economia aziendale, organizzazione e gestione impresa: dalla piccola impresa alla grande azienda
  • Formāts: EPUB+DRM
  • Izdošanas datums: 08-Dec-2024
  • Izdevniecība: tredition GmbH
  • Valoda: ita
  • ISBN-13: 9783384450463

DRM restrictions

  • Kopēšana (kopēt/ievietot):

    nav atļauts

  • Drukāšana:

    nav atļauts

  • Lietošana:

    Digitālo tiesību pārvaldība (Digital Rights Management (DRM))
    Izdevējs ir piegādājis šo grāmatu šifrētā veidā, kas nozīmē, ka jums ir jāinstalē bezmaksas programmatūra, lai to atbloķētu un lasītu. Lai lasītu šo e-grāmatu, jums ir jāizveido Adobe ID. Vairāk informācijas šeit. E-grāmatu var lasīt un lejupielādēt līdz 6 ierīcēm (vienam lietotājam ar vienu un to pašu Adobe ID).

    Nepieciešamā programmatūra
    Lai lasītu šo e-grāmatu mobilajā ierīcē (tālrunī vai planšetdatorā), jums būs jāinstalē šī bezmaksas lietotne: PocketBook Reader (iOS / Android)

    Lai lejupielādētu un lasītu šo e-grāmatu datorā vai Mac datorā, jums ir nepieciešamid Adobe Digital Editions (šī ir bezmaksas lietotne, kas īpaši izstrādāta e-grāmatām. Tā nav tas pats, kas Adobe Reader, kas, iespējams, jau ir jūsu datorā.)

    Jūs nevarat lasīt šo e-grāmatu, izmantojot Amazon Kindle.

Questa guida pratica offre una panoramica completa sulla gestione aziendale moderna, combinando aspetti tradizionali dell''economia aziendale con le più recenti strategie di business online e business intelligence.Il libro si articola in quattro sezioni principali:1. Fondamenti del BusinessAnalizza gli elementi essenziali per avviare e gestire un''impresa, dalla creazione del businessplan alla scelta della forma giuridica, fino allo sviluppo aziendale attraverso innovazione e partnership strategiche.2. Gestione AziendaleEsamina gli aspetti cruciali dell''organizzazione aziendale, includendo il management strategico e operativo, la gestione delle risorse umane e il coaching aziendale per ottimizzare le performance dell''impresa.3. Marketing e VenditeApprofondisce le strategie di business online, dall''e-commerce al social media marketing, fornendo strumenti pratici per l''acquisizione e la fidelizzazione dei clienti attraverso canali digitali e tradizionali.4. Business IntelligenceIllustra come utilizzare i dati aziendali per prendere decisioni informate, implementare sistemi di reporting efficaci e garantire una gestione aziendale basata su evidenze concrete.Particolarmente utile per:- Imprenditori di piccole imprese in fase di crescita- Manager che necessitano di aggiornare le proprie competenze digitali- Professionisti della contabilità aziendale e del bilancio aziendale- Consulenti di gestione impresaIl testo offre strumenti pratici e metodologie applicabili sia alla piccola impresa che alla grande azienda, con particolare attenzione all''integrazione tra metodologie tradizionali e innovazione digitale nell''imprenditoria moderna.